Translation missing: it.general.navigation.skip_to_content

Gio Moretti accoglie le creazioni di Fontana Milano 1915

Cosa dicono di noi shoppingmilanoroma.it:

L’eccellenza di Fontana Milano 1915 sbarca in un tempio del lusso meneghino come Gio Moretti. Il risultato? Non poteva che essere speciale come i protagonisti di questa nuova liason.

Fresco di restyling, il celebre concept store di via della Spiga – un’istituzione quando si parla di ricerca e valorizzazione dei fashion brand d’avanguardia (e non solo) – accoglie ora anche il marchio di alta pelletteria.

Tra il candido luminoso delle vetrine e degli spazi al primo piano di Gio Moretti, fanno ora bella mostra di sé le pregiate e coloratissime creazioni della griffe, che tante signore della Milano bene hanno fatto innamorare (prima) e che sono diventate oggetto di culto ed esempio virtuoso di ben fatto italiano (poi).

Quelle di Fontana sono borse uniche, artigianali, oggetti preziosi e da tramandare nel tempo, capaci di portare alta la bandiera del Made in Italy – anzi, Made in Milan.

“Fino ad ora abbiamo sempre e solo venduto nel nostro spazio accanto all’azienda. Siamo sempre stati nascosti per essere cercati, perché non facciamo collezioni, ma oggetti unici che durano nel tempo – racconta Michele Massa, insieme al fratello Paolo alla terza generazione alla guida della storica azienda – Lo stesso spirito che si avverte entrando nella boutique di Gio”.

Leggi l'articolo 
Condividi:

Nuovo Articolo

Dove siamo

Milano
Via della Spiga, 4

Contatti

Telefono 02 7600 3186

Mail customercare@giomoretti.com

Orari Apertura

LUN - SAB 10.00–19.00

Domenica 11.00-13.30 - 14.30-19.00